Martedì 06 Giugno 2017 – Corso IT Security e certificazione ECDL – 3 Punti per la graduatoria IIa e IIIa fascia d’istituto

In previsione della prossima uscita della graduatoria 2017, continua anche a Giugno il corso che permette in sole otto ore di ottenere il certificato IT Security e quindi 3 punti per l’inserimento nelle graduatorie di istituto degli insegnanti precari abilitati e non abilitati (II e III fascia) secondo la normativa 2014. Il corso si volge in in un’unica giornata, in presenza in aula, con esame finale su piattaforma AICA ECDL. Questo corso consente di conseguire la certificazione che, sulla base delle ultime tabelle pubblicate con il DM 308 del 15/05/2014, attribuisce 3 punti per l’inserimento in graduatoria a coloro che aspirano a lavorare come supplenti nelle scuole pubbliche di ogni ordine e grado. Le graduatorie per le supplenze vengono aggiornate ogni tre anni e la prossima scadenza è prevista per il 2017. In base a tale normativa la certificazione IT Security della Nuova ECDL è titolo riconosciuto per l’inclusione nelle graduatorie di Circolo e di Istituto di II e III fascia valide per il conferimento delle supplenze al personale docente della scuola dell’infanzia primaria e secondaria ed artistica e al personale educativo.
Il corso si terrà Martedì 06 Giugno 2017 dalle ore 9 alle 17:30 con pausa pranzo dalle 13 alle 14 presso l’aula dell’Incubatore d’Impresa di Cavriglia (AR) in Via Strasburgo, 7. Dalle 17:45 alle 18:30 ci sarà la sessione di certificazione finale ECDL IT Security.
Nel costo della giornata è compreso il corso, la skill card della Nuova ECDL, l’esame i coffe break ed il pranzo. La skill card potrà essere utilizzata per continuare la certificazione Full Standard della Nuova ECDL.
Il costo della Giornata è di 200 iva compresa, qualora il candidato abbia già la skill card della nuova ecdl verrà scontato di 60 euro il prezzo del corso.
Il pagamento potrà essere effettuato il giorno del corso per contanti, carte di credito e bancomat.
All’atto della prenotazione lo studente riceverà le dispense via mail ed un codice per accedere al materiale di studio www.micertificoecdl.it.
Eventualmente se lo studente non gradisse di effettuare subito il test per la certificazione potrà usufruire del gettone esame anche per le successive sessioni di esame ECDL presso FORM&IT.
Per informazioni contattare via mail info@formeit.it o ai numeri 0554650087 o 3475460115 o iscriversi direttamente su www.formeit.it

Nome
Cognome
Codice Fiscale
Partita Iva
Indirizzo
Città
Provincia
CAP
Telefono
Cellulare
email
Numero Skill Card: se già in possesso

Leave a Reply